Eccoci qui, tocchiamo un argomento che ci ha colpito a tutte noi Donne; una esperienza dolorosa che abbiamo vissuto o stiamo vivendo. Sono stata scaricata! Adesso sento il vuoto e sono disperata; non riesco a sopravvivere, niente ha più senso.

Certamente è un momento molto doloroso, in cui l’unica cosa che riusciamo a fare è buttarci a letto e piangere; anche se continuiamo a pensare a cosa abbiamo fatto che non andava, cosa possiamo fare per riaverlo. Lo potremo mai riconquistare? Possiamo riconquistare il nostro ex uomo seguendo 8 mosse e questo grazie al coaching relazionale.

A tal proposito da un po’ di tempo collaboro con Domenico Iapello, che insegna come riconquistare un uomo con eleganza. Abbiamo deciso di abbinare le sue competenze “frutto di anni di esperienza sul campo”, ai miei studi in ambito della psicologia relazionale. Se desideri realmente riconquistarlo, guarda subito questi 4 Video Gratuiti.

Il primo step importante su cui focalizzarci è che dobbiamo risvegliare il suo Interesse. Ormai separarsi dal partner è diventato molto comune e i motivi per cui accade possono essere diversi: una brutta litigata, la noia, l’abitudine, la routine quotidiana che consuma il desiderio e la passione; quindi la prima cosa importante è di comprendere la cause della rottura.

Cosa succede quando ti senti scaricata? sei disperata, la tua autostima ne risente, ti senti paralizzata e non fai che pensare a come riconquistarlo. Intanto è importante attraverso lo sviluppo del pensiero credere che potrai riconquistare il tuo uomo, e la conquista sarà divertente ed eccitante. Energia e credere in te stessa saranno i veri punti forza su cui puntare.

Vediamo insieme 8 mosse che potranno aiutarti a riconquistare il tuo uomo:

  • Resta focalizzata sul tuo obiettivo: ovvero riconquistarlo senza mostrarti troppo bisognosa o disperata
  • Cerca di essere energica, positiva e propositiva
  • Puoi dimostrargli ciò che senti per lui senza interferire troppo nella sua vita; non possiamo tenere tutto sotto controllo a maggior ragione le sue attività o le sue idee o pensieri.
  • Sfodera il tuo fascino e la tua femminilità; il fascino è carica energetica che scaturisce dall’interno  dalla tua sensibilità , intelligenza e dall’unicità del tuo bagaglio interiore ( ci vuole tanta consapevolezza di sè stesse e delle proprie risorse e potenzialità)
  • Non farlo ingelosire apposta, c’è il rischio che lui sviluppi rabbia o antagonismo; vero è che se ci sono buoni motivi per cui lui sia geloso lo sentirà!
  • Racconta di lui quanto ti ha affascinato ed è stato speciale per te in modo romantico e un pò malinconico
  • Sazia l’ego del tuo ex uomo.
  • Lascialo nell’incertezza questo lo farà impazzire, essere disponibili va bene non a disposizione.

Il desiderio vive e si sviluppa nell’instabilità, in questo modo il suo interesse cresce e non cede alla noia.

Ricorda che la Perseveranza viene molto apprezzata sopratutto se non diventa invasione; la nostra vecchia fiamma ha bisogno di comprendere che ci siamo per lui; ma non completamente.

Print Friendly
Share This