Su Eleonora
Sono qui farti esplorare il tuo percorso verso una vita appagante

COSA FACCIO E PERCHÉ

Sono qui per farti esplorare
il tuo percorso
e per rendere
la tua vita appagante.

Con una solida formazione in psicoterapia e sessuologia, ho seguito diverse storie personali, creando legami empatici con i miei pazienti. Riconoscendo l’importanza della consulenza sessuale per il benessere e la salute psicologica delle persone, ho esteso la mia presenza ai social media, costruendo il mio brand personale. Il mio obiettivo principale è contribuire al benessere e alla salute psicologica delle persone, aiutandole a ricostruirsi, a identificarsi e a vivere una vita appagante da diverse prospettive. Offro supporto psicologico con lo sviluppo di sessioni psicoterapeutiche private nel mio studio, e anche online, tramite questo sito web. Al suo interno, ho inserito informazioni preziose e consigli utili sulla sfera della vita sessuale contenute nei miei corsi e guide online. Organizzo inoltre corsi online e webinar per fornire strumenti che possano migliorare la qualità della vita, ed eventi durante l’anno di incontro con le persone.

Le mie qualifiche professionali

Laurea Specialistica

Psicologia del Lavoro

Specializzazione

Psicoterapia e Approccio Umano

Master Specialistico

Psicologia Clinica

Vuoi collaborare insieme a me?

Se stai progettando un ritiro, un workshop, una lezione esperienziale o un incontro divulgativo, posso affiancarti nella creazione di contenuti coinvolgenti, scientificamente fondati e pensati per lasciare un impatto reale sul pubblico. Lavoro con centri olistici, spazi culturali, studi professionali, location per eventi e organizzazioni che vogliono arricchire la propria proposta con tematiche attuali e sempre più richieste, come la sessualità consapevole, le relazioni sane, l’autoconsapevolezza emotiva e il benessere mentale.

IL MIO APPROCCIO TERAPEUTICO

Nel mio lavoro il legame
con le persone
è sempre
al primo posto.

La mia professione mi mette sempre in contatto con delle persone straordinarie, sia uomini che donne, permettendomi di esplorare le loro storie uniche e approfondirle. Attraverso il nostro lavoro insieme, cerco di facilitare la crescita e il miglioramento di ciascun individuo, basandomi su un tipo di approccio psicoterapeutico umanistico-integrato.